Viaggi Fotografici

Viaggi Fotografici Giordania

I posti piú belli da fotografare in Giordania

Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Giordania

Scopri la Giordania con i suoi incredibili paesaggi marziani del deserto del Wadi-Rum, l'antica cittadina di Petra e lasciati emozionare dall'esperienza di vivere diverse notti con il naso all'insù ad ammirare la via lattea e milioni di stelle.

Aqaba

Aqaba

Aqaba è una città portuale della Giordania, abitata fin dal 4.000 a.C è circondata da montagne desertiche che rendono unici questi posti.
Petra

Petra

Petra è un famoso sito archeologico nel deserto sudoccidentale della Giordania. Risalente al 300 a.C. è accessibile tramite una stretta gola chiamata Al Siq, contiene tombe e templi scavati nelle pareti di arenaria rosa, da cui deriva il suo nome "Città rosa".
Deserto del Wadi-Rum

Deserto del Wadi-Rum

Il Deserto del Wadi-Rum è conosciuto come "la Valle della Luna" per via delle sue formazioni rocciose e della sua sabbia rossa.
Petra Piccola

Petra Piccola

Piccola Petra o Petra la Bianca in arabo è un sito archeologico della Giordania dove sono presenti i templi di origine nabatea immersi nei paesaggi rocciosi.
Ponte di Roccia

Ponte di Roccia

Il Giant rock bridge è un'incredibile ponte di roccia alto più di 30 metri che si è formato nel bel mezzo del deserto giordano. Da qui sarà possibile fotografare bellissimi tramonti.

Vieni a scattare con noi in Giordania? 😍

Non vediamo l'ora di conoscerti e di scattare insieme in questi bellissimi posti

Giordania: tra paesaggi antichi, deserti e cieli stellati

Alessandro
Lorenzo
Alessandro, Lorenzo