Viaggi Fotografici

I posti piú belli da fotografare in Scozia

Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Scozia

La Scozia è una terra dai paesaggi montuosi e selvaggi. Man mano che ci si sposta sempre più a nord, specialmente nelle Highlands, potrai incontrare paesaggi aspri, coste frastagliate, pittoreschi villaggi dei pescatori e bellissimi castelli medievali.

Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo si trova sulla costa sud-orientale della Scozia lungo il Firth of Forth, una profonda insenatura creata dall'estuario di un fiume. Sarà il nostro punto di partenza e di arrivo.
Falls of Falloch

Falls of Falloch

Falls of Falloch è una nota cascata della scozia che si raggiunge con 5 minuti a piedi all'intero del parco nazionale Loch Lomond e Trossachs.
Buachaille Etive Mor

Buachaille Etive Mor

il Buachaille Etive Mor è una montagna ai piedi del fiume Etive; il suo significato in gaelico è "il grande mandriano dell'Etive" e si estende per circa 8km.
Eilean Donan

Eilean Donan

Eilean Donan è uno dei castelli più pittoreschi e famosi della Scozia occidentale, costruito su una piccola isola nel Loch Duich, fino al 2001 l'isola (e il castello) contava un solo abitante.
Neist Point

Neist Point

Neist point è sicuramente il posto più suggestivo e meraviglioso dell'isola di Skye. Una scogliera enorme dove si può ammirare l'infinita distesa di mare davanti ad uno dei fari più famosi della scozia.
Old Man of Storr

Old Man of Storr

The Old Man of Storr fa parte della catena montuosa Storr, si tratta di un monolite di origine basaltica alto circa 55 metri. Secondo i geologi la roccia, insieme agli spunzoni circostanti, sarebbe ciò che resta di un’antica frana.
Quiraing

Quiraing

Il Quiraing è un altopiano vulcanico dell'isola scozzese di Skye, situato nella parte orientale del Meall na Suiramach, nella penisola di Trotternish.
Sligachan

Sligachan

Sligachan è un piccolo insediamento a Skye, in Scozia. È vicino alle montagne Cuillin e offre un buon punto di vista per vedere le montagne Black Cuillin e fotografare un antico ponte in roccia.
Fairy Pools

Fairy Pools

Le Fairy Pools sono delle piscine naturali di incredibile bellezza, la loro acqua è di un vivido azzurro che durante tutto il percorso del fiume sfocia in piccole cascate rendendo tutto molto più suggestivo.
Talisker Bay

Talisker Bay

Talisker Bay è una famosa spiaggia dell'isola di Skye piena di grossi sassi e sabbia sia bianca che nera.
Spiaggia di Elgol

Spiaggia di Elgol

Un'altra spiaggia incredibile dell'isola di Skye, la Spiaggia di Elgol, tipica per le conformazioni rocciose, le montagne e l'oceano.
Castello di Dunvegan

Castello di Dunvegan

Castello di Dunvegan è il castello più antico della scozia e isola di skye, si erge sulla cima di una spina di basalto a forma di arachide.

Vieni a scattare con noi in Scozia? 😍

Non vediamo l'ora di conoscerti e di scattare insieme in questi bellissimi posti

Scozia: l'isola di Skye e i paesaggi incantati

Alessandro
Lorenzo
Marika
Alessandro, Lorenzo, Marika