Viaggi Fotografici

Viaggi Fotografici Portogallo

I posti piú belli da fotografare in Portogallo

Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Portogallo

Viaggi fotografici all'insegna dell'avventura tra scogliere e spiagge che si affacciano sull'Oceano Atlantico. Il Portogallo ti saprà stupire con le sue luci incredibili dell'alba e del tramonto tra questi scenari mozzafiato.

Ponta da Piedade

Ponta da Piedade

Ponta da Piedade è un promontorio con un gruppo di formazioni rocciose lungo la costa della città di Lagos, nella regione portoghese dell'Algarve. Costituiti da rocce giallo-dorate simili a scogliere alte fino a 20 metri.
Santa Cruz

Santa Cruz

Comune situato sulla costa orientale dell'isola di Madeira.
Fanal Pond

Fanal Pond

Fanal Pond è un altopiano famoso per via delle nebbie fitte che si formano spesso creando atmosfere incredibili, grazie anche alle foreste e agli alberi particolari.
Parco Naturale di Madeira

Parco Naturale di Madeira

Il Parco Naturale di Madeira è una riserva biologica creata appositamente per salvaguardare il patrimonio naturale del paese.
Canical

Canical

Con il suo terreno roccioso ed arido, Canical offre ai fotografi uno dei più bei paesaggi di Madeira.
Ponta do Rosto

Ponta do Rosto

Ponta do Rosto è un bellissimo punto panoramico da cui si possono ammirare la costa frastagliata e le formazioni rocciose al largo.
Faro

Faro

Faro è il capoluogo di Algarve, il punto di partenza del nostro viaggio fotografico. Separata dal mare da una laguna, Faro è un porto di pesca e una località turistica affacciata sull'oceano Atlantico.
Praia do Castelejo

Praia do Castelejo

Praia do Castelejo è una delle spiagge più belle di Algarve. La spiaggia si trova nel Parco Naturale del "Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina" ed è famosa per le sue rocce nere e le onde molto alte.
Capo San Vicente

Capo San Vicente

Il faro aro di Capo San Vicente si trova all'estremità sud occidentale del Portogallo, una meta perfetta per le ultime luci del tramonto e per la via lattea.
Praia do Barranco do Martinho

Praia do Barranco do Martinho

Praia do Barranco do Martinho è un'altra delle spiagge che visiteremo per attendere le ultime luci del tramonto e fotografare la via lattea.
Praia de Carvoeiro

Praia de Carvoeiro

Praia de Carvoeiro è una tipica cittadina dell'Algarve, si affaccia sull'oceano Atlantico ed è un ottimo spot fotografico per via della cittadina costruita sulla scogliera che all'ora blu si trasforma in un posto magico.
Praia da Marinha

Praia da Marinha

Praia da Marinha è una delle 10 scogliere più belle d'Europa, sarà meta per fotografare le prime luci del mattino.
Praia de Albandeira

Praia de Albandeira

Praia de Albandeira è una nota scogliera di Algarve dove si può scorgere un ponte naturale di roccia situato in mezzo al mare, per uno spettacolo naturale assicurato.

Vieni a scattare con noi in Portogallo? 😍

Non vediamo l'ora di conoscerti e di scattare insieme in questi bellissimi posti

Algarve: un posto unico tra mare, scogliere e via lattea

Alessandro
Lorenzo
Alessandro, Lorenzo

Madeira: scopriamo l’Isola tra selvagge foreste e scogliere

Alessandro
Lorenzo
Alessandro, Lorenzo