Viaggi Fotografici

I posti piú belli da fotografare in Francia

Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Francia

La Francia offre degli scenari incredibili da fotografare, come ad esempio i campi di lavanda che durante il periodo della fioritura regalano emozioni e colori a non finire. Partecipa ad un viaggio fotografico per scoprire questa meravigliosa terra.

Valensole

Valensole

Valensole è un comune francese noto per i suoi infiniti campi di lavanda, che nei periodi di fioritura regala splendidi colori e profumi.
Alba sul campo di Lavanda

Alba sul campo di Lavanda

Pianificheremo una volta arrivati in struttura quali sono i campi migliori per le albe. Ogni anno i contadini cambiano il verso dei filari di lavanda, per questo è necessario fare un pò di scouting iniziale.
Tramonto sui campi di lavanda

Tramonto sui campi di lavanda

Pianificheremo una volta arrivati in struttura quali sono i campi migliori per fotografare il tramondo. Ogni anno i contadini cambiano il verso dei filari di lavanda, per questo è necessario fare un pò di scouting iniziale.
Via Lattea sui campi di lavanda

Via Lattea sui campi di lavanda

Pianificheremo una volta arrivati in struttura quali sono i campi migliori per immortalare la via lattea. Ogni anno i contadini cambiano il verso dei filari di lavanda, per questo è necessario fare un pò di scouting iniziale.

Vieni a scattare con noi in Francia? 😍

Non vediamo l'ora di conoscerti e di scattare insieme in questi bellissimi posti

Provenza: un'esplosione di colori tra campi di lavanda, albe e tramonti

Alessandro
Lorenzo
Marika
Alessandro, Lorenzo, Marika