workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan workshop fotografia Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan

Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan

Alla scoperta dell'Asia centrale tra panorami, tradizioni e la Pamir Higway

Chi è Luca Bracali ? Ha viaggiato in 141 paesi, è autore di 13 libri e vincitore di 13 premi in concorsi fotografici internazionali. Dal 2008 è membro di APECS (Association of Polar Early Career Scientists) per i suoi contributi mediatici e scientifici legati all'ambiente. Nel 2009 è l'unico reporter a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci.

Prossimi appuntamenti
starstarstarstarstar 0 Recensioni
Prenota ora
Contatta organizzatore
description

Presentazione Workshop

Un workshop fotografico in Asia centrale studiato per cogliere tradizioni, etnie e alcuni tra gli aspetti naturalistici più significativi di tre “Stan”: Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan.

Il viaggio prenderà il via in Kazakistan, ad Almaty, ex capitale situata tra le alte vette dei Monti Alatau che sarà punto di partenza per scoprire uno dei laghi più pittoreschi del Trans-Ili Alatau e il Charyn canyon, considerato il più grande al mondo dopo il canyon del Colorado.

Proseguiremo via terra verso il Kirghizistan, dove, da Osh, inizieremo il nostro percorso che terminerà a Dushanbe, in Tagikistan, lungo la Pamir Highway.

Questa strada leggendaria, percorsa da millenni in quanto parte della Via della Seta, solca l’altopiano omonimo attraversando l’Afghanistan, l’Uzbekistan, il Tagikistan e il Kirghizistan. E’ la seconda strada internazionale più alta del mondo dopo quella del Karakorum, un luogo aspro e solitario, abitato da popolazioni gentili e noi la percorreremo in un susseguirsi di paesaggi spettacolari, villaggi ospitali, fauna selvatica, tracce di storia che risalgono all’età del bronzo, laghi e fiumi incontaminati.

Prenota ora
chrome_reader_mode

Programma Workshop

Questo è quello che faremo durante il workshop fotografico

VIAGGIO FOTOGRAFICO IN KAZAKISTAN, KIRGHIZISTAN E TAGIKISTAN

Il programma del viaggio è disponibile su richiesta alla seguente email: luca@lucabracali.it o direttamente dal sito www.lucabracali.it

map

Mappa Programma

grade

Recensioni Partecipanti

Non abbiamo ancora recensioni per questo workshop

supervisor_account

I tour leader


Ha viaggiato in 141 paesi, è autore di 13 libri e vincitore di 13 premi in concorsi fotografici internazionali. Dal 2008 è membro di APECS (Association of Polar Early Career Scientists) per i suoi contributi mediatici e scientifici legati all'ambiente. Nel 2009 è l'unico reporter a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci. Nel 2010 Bracali debutta nel mondo della fine-art photography e le sue immagini vengono esposte, come personali, in 50 musei e gallerie di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Sofia, Kiev, Odessa, Copenaghen, Yangon, Montreal, New York e Bruxelles nella sala espositiva del Parlamento Europeo. Regista Rai 1 dal 2011 e documentarista per Rai 2 e Rai 3, ha firmato 15 servizi su National Geographic. Dal 2017 diviene ambasciatore dell’associazione no-profit “Salviamo il Pianeta”. Il Minor Planet Center di Cambridge gli ha intitolato a suo nome il 198.616esimo asteroide scoperto.http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Bracali
add_shopping_cart

Riserva il tuo posto ora

Non puoi partecipare in queste date? Iscriviti subito alla lista d'attesa per essere avvisato per primo quando ci saranno nuove date disponibili.
question_answer

Domande Frequenti

Di seguito puoi trovare le domande e le risposte frequenti. Se hai altre domande puoi contattare l'organizzatore da qui

  • Qual'è il programma del viaggio?keyboard_arrow_down

    Invitiamo tutti gli interessati a scrivere una e-mail a luca@lucabracali.it richiedendo il programma del relativo viaggio. Il programma può essere richiesto anche direttamente dal sito www.lucabracali.it

  • Chi è Luca Bracali?keyboard_arrow_down

    Ha viaggiato in 140 paesi, è autore di 10 libri e vincitore di 8 premi in concorsi fotografici internazionali. Dal 2008 è membro di APECS (Association of Polar Early Career Scientists) per i suoi contributi mediatici e scientifici legati all’ambiente. Nel 2009 è l’unico reporter a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci. Nel 2010 Bracali debutta nel mondo della fine-art photography e le sue immagini vengono esposte, come personali, in musei e gallerie di Roma, Sofia, Kiev, Copenaghen, Montreal e New York. Regista di Rai 1 dal 2011, ha firmato 3 servizi su National Geographic. Il Minor Planet Center di Cambridge gli ha intitolato a suo nome il 198.616esimo asteroide scoperto.

  • I'm not Italian, can I join the workshop?keyboard_arrow_down

    Yes you can! Your teacher speak English and is happy to share with you every moment!

  • Voglio sapere di più su Luca Bracalikeyboard_arrow_down

    L'intera carriera fotografica di Luca è possibile consultarla direttamente dal sito www.lucabracali.it

send

Contatta organizzatore

Contatta direttamente l'organizzatore del workshop per ulteriori dettagli su questo workshop fotografico.

account_circle
email
mode_edit

Viaggio fotografico in Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan

Alla scoperta dell'Asia centrale tra panorami, tradizioni e la Pamir Higway

Chi è Luca Bracali ? Ha viaggiato in 141 paesi, è autore di 13 libri e vincitore di 13 premi in concorsi fotografici internazionali. Dal 2008 è membro di APECS (Association of Polar Early Career Scientists) per i suoi contributi mediatici e scientifici legati all'ambiente. Nel 2009 è l'unico reporter a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci.

Prossimi appuntamenti
star star star star star 0 Recensioni
Prenota Contatta