Viaggi Fotografici Spagna
I posti piú belli da fotografare in Spagna
Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Spagna
Alla scoperta della Spagna e delle Isole Canarie tra La Palma e Tenerife. In questi viaggi fotografici vivrai delle avventure incredibili tra i paesaggi lunari, le scogliere e le cime dei vulcani, da cui potrai fotografare splendidi panorami e la via lattea.

Roque De Los Muchachos
Roque de los Muchachos è il nome dato alla cresta rocciosa che costituisce il punto più alto dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie.

La Palma
La Palma è una delle isole delle Canarie, famosa per i suoi paesaggi lunari dove è possibile ammirare uno dei cieli più scuri del mondo.

Poris De Candelaria
Poris De Candelaria è un vero angolo di paradiso. Un antico villaggio costruito interamente all'interno di una immensa grotta naturale.

Salinas de Fuencaliente
Le Salinas de Fuencaliente sono delle caratteristiche saline situate nella parte sud dell'isola, da cui potrai fotografare la via lattea che si specchia dentro,

Mines of San Jose
Nel parco nazionale del Teide si trova questa infinita distesa di dune di sabbia, un paesaggio che ricorda molto quello lunare.

La Scarpa della Regina
La "Queen Shoes", ovvero, la Scarpa della Regina è una formazione rocciosa di Zapato collocata nel famoso parco nazionale di Teide, dell'isola di Tenerife.

Osservatorio del Teide
L'osservatorio Astronomico del Teide insieme all'osservatorio di Roque de los Muchachos, forma il complesso osservativo dell'Osservatorio europeo dell'emisfero nord.

Roque Cinchado
Roque Cinchado è una formazione rocciosa, di origine vulcanica, si trova a circa 2.000 m sul livello del mare. È uno dei monumenti naturali più significativi dell'isola di Tenerife.

Roque de Garcìa
Le Roques de García sono un gruppo di formazioni rocciose modellate da fenomeni di erosione, situate nel Parco nazionale del Teide, all'interno della caldera de Las Cañadas

Il teide
Il Teide è il vulcano delle isole canarie. Alto ben 3715 metri, è la vetta più alta della Spagna e delle isole dell'oceano Atlantico.

Pico de la Cruz
Scatteremo le fotografie alla volta celeste dal punto più alto dell'Isola, dove avremo modo di godere di una vista a 360 gradi

Mirador de Los Andenes
Saliremo al bordo della caldera per sfruttare composizioni interessanti e cercare spunti tra le rocce e la vegetazione. Sfrutteremo le tipiche Tajinaste come primi piani accattivanti con la Via Lattea di sfondo

Faro di Fuencaliente
Il faro di Fuencaliente si presta tantissimo per fotografare le ultime luci del tramonto tra gli scogli e le salinas è un ottimo soggetto da inserire nelle foto.

Osservatorio de Roque de Los Muchachos
Osservatorio de Roque de Los Muchachos è uno dei migliori punti da cui si può fotografare e osservare la via lattea.

Mirador do Ayosa
Spettacolari affaccio sulle foreste di conifere endemiche delle Canarie, al di sopra di un tappeto di nuvole, che fanno da cornice all'imponente vulcano Teide.

Playa do Benijo
Playa do Benijo è una location particolare posizionata a nord ovest dell’isola, che grazie ad enormi faraglioni e rocce che svettano al di sopra dell’oceano è in grado di regalare scorci unici nel loro genere.

Arco di Tajao
Qui la friabile roccia, formata da strati di antiche colate di cenere vulcanica, è stata levigata dal vento ed ha creato incredibili strutture tra cui un meraviglioso arco naturale.
