Viaggi Fotografici Scozia
I posti piú belli da fotografare in Scozia
Abbiamo raccolto per te le location piú incredibili dove scattare in Scozia
La Scozia è una terra dai paesaggi montuosi e selvaggi. Man mano che ci si sposta sempre più a nord, specialmente nelle Highlands, potrai incontrare paesaggi aspri, coste frastagliate, pittoreschi villaggi dei pescatori e bellissimi castelli medievali.

Edimburgo
Edimburgo si trova sulla costa sud-orientale della Scozia lungo il Firth of Forth, una profonda insenatura creata dall'estuario di un fiume. Sarà il nostro punto di partenza e di arrivo.

Falls of Falloch
Falls of Falloch è una nota cascata della scozia che si raggiunge con 5 minuti a piedi all'intero del parco nazionale Loch Lomond e Trossachs.

Buachaille Etive Mor
il Buachaille Etive Mor è una montagna ai piedi del fiume Etive; il suo significato in gaelico è "il grande mandriano dell'Etive" e si estende per circa 8km.

Eilean Donan
Eilean Donan è uno dei castelli più pittoreschi e famosi della Scozia occidentale, costruito su una piccola isola nel Loch Duich, fino al 2001 l'isola (e il castello) contava un solo abitante.

Neist Point
Neist point è sicuramente il posto più suggestivo e meraviglioso dell'isola di Skye. Una scogliera enorme dove si può ammirare l'infinita distesa di mare davanti ad uno dei fari più famosi della scozia.

Old Man of Storr
The Old Man of Storr fa parte della catena montuosa Storr, si tratta di un monolite di origine basaltica alto circa 55 metri. Secondo i geologi la roccia, insieme agli spunzoni circostanti, sarebbe ciò che resta di un’antica frana.

Quiraing
Il Quiraing è un altopiano vulcanico dell'isola scozzese di Skye, situato nella parte orientale del Meall na Suiramach, nella penisola di Trotternish.

Sligachan
Sligachan è un piccolo insediamento a Skye, in Scozia. È vicino alle montagne Cuillin e offre un buon punto di vista per vedere le montagne Black Cuillin e fotografare un antico ponte in roccia.

Fairy Pools
Le Fairy Pools sono delle piscine naturali di incredibile bellezza, la loro acqua è di un vivido azzurro che durante tutto il percorso del fiume sfocia in piccole cascate rendendo tutto molto più suggestivo.

Talisker Bay
Talisker Bay è una famosa spiaggia dell'isola di Skye piena di grossi sassi e sabbia sia bianca che nera.

Spiaggia di Elgol
Un'altra spiaggia incredibile dell'isola di Skye, la Spiaggia di Elgol, tipica per le conformazioni rocciose, le montagne e l'oceano.
