Da oggi anche tu potrai scattare foto ricche di personalità e creatività grazie alla nuova fotocamera Canon EOS 77D, un mix di controllo artistico e prestazioni ottimali. La nuova fotocamera ha un sensore CMOS da 24,2 megapixel e un processore d’immagine di ultima generazione, il DIGIC 7. Con la Canon ESO 77D non perderai più nessuno scatto grazie alla nuovissima generazione di messa a fuoco a 45 punti con funzione Dual Pixel.
Ricordiamo che la Dual Pixel CMOS AF è una tecnologia di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase basata sul sensore, progettata per assicurare un rilevamento della messa a fuoco preciso e di alte prestazioni nei filmati.
Un’altra caratteristica molto curiosa e interessante è il sistema di stabilizzazione a 5 assi (5-axis-digital-IS) che è stato integrato all’interno della Canon EOS 77D che garantisce riprese sempre stabili e grazie allo schermo LCD orientabile e touchscreen potrai avere il massimo controllo e la piena libertà creativa.
Specifiche tecniche della Canon EOS 77D
- Sensore CMOS da 22,3 x 14,9mm
- Pixel effettivi 24,2 megapixel
- Filtro Low-Pass integrato
- Sistema di pulizia EOS per il sensore
- Processore d’immagine DIGIC 7
- Stabilizzazione d’immagine su 5 assi
- Sistema di messa a fuoco a 45 punti
- Sistema Dual Pixel
- Scatto continuo fino a 6 fps
- Sensibilità ISO da 100 a 25600 (estendibile fino a 51200)
- Velocità otturatore max 1/4000
- Copertura mirino circa 95%
- Monitor LCD orientabile da 3 pollici
- Monitor LCD touchscreen
- Filmati in Full HD fino a 60fps
- Tipo di archiviazione SD, SDHC o SDXC
- Trasmissione Wi-Fi integrata
- Connettività NFC e bluetooth
- Batteria al litio LP-E17
- Peso circa 532 g
- Dimensioni 131 x 99,9 x 76,2 mm
- Attacco obiettivo EF/EF-S
La Canon EOS 77D sarà disponibile a partire dal mese di Aprile sul nostro mercato, ad un costo di circa 999,00 euro. Per tutte le altre informazioni ti consigliamo di andare direttamente a questo indirizzo dove potrai trovare tutte le specifiche di questo prodotto.
[mailmunch-form id=”154882″]