Il nuovo AF-S DX NIKKOR 16-80mm f/2.8-4E ED VR

AF-S DX NIKKOR 16-80mm f/2.8-4E ED VR

Ecco il nuovo obiettivo zoom per il formato DX che Nikon ha da poco presantato: AF-S DX NIKKOR 16-80mm f/2.8-4E ED VR. L’obiettivo è il risultato di nuove tecnologie che sono pronte a soddisfare un pubblico che chiede sempre maggiormente migliore qualità e affidabilità.

AF-S DX NIKKOR 16-80mm f/2.8-4E ED VR è un obiettivo leggero (pesa solamente 480 g) e compatto, costruito per bilanciarsi perfettamente sulla reflex è di sicuro un ottimo compagno di viaggi. Il suo ampio range focale, inoltre, ne fa un obiettivo che si adatta a molti generi fotografici.

L’ampia apertura del diaframma permette di scattare anche in condizioni di luce scarsa oltre che ottenere degli sfondi sfocati delicati, che renderanno le immagini piacevoli. Con il diaframma elettromagnetico si avranno, inoltre, delle esposizioni omogenee e precise, sopratutto nelle rapide sequenze.

Lo schema ottico è composto da 4 lenti ED e tre lenti asferiche che garantiscono, insieme ai trattamenti al fluoro e al Nano Crystal Coat, immagini sempre nitide e brillanti.

Caratteristiche tecniche AF-S DX NIKKOR 16-80mm f/2.8-4E ED VR

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Nikon a questo link.

 

Ancora non sappiamo la data di quando sarà disponibile presso i rivenditori, nel frattempo vi invitiamo a registrarvi alla Newsletter per restare sempre aggiornati su questa e tante altre notizie.

Exit mobile version