Dal 28 febbraio al 2 maggio 2015 Canon ha attivato la campagna di primavera per gli acquisti macro; infatti, acquistando uno o più prodotti tra quelli elencati potrete ricevere un rimborso del valore compreso tra i 60 e i 100 euro.
I prodotti aderenti all’iniziativa “Canon macro spring campaign” sono venduti e spediti da Amazon e sono esclusivamente quelli elencati nel regolamento, che potete trovare nella foto qui sotto e leggere qui.
Come funziona il Canon macro spring campaign:
- Acquista uno dei prodotti che trovi in fondo a questo articolo.
- Compila il modulo per richiedere il rimborso dal sito Canon dedicato.
- Stampa la ricevuta d’acquisto dei tuoi prodotti che hai effettuato su Amazon, per farlo ti basterà seguire questa guida.
- Ricevi direttamente a casa tua il rimborso, che verrà erogato tramite bonifico bancario o assegno entro 180 giorni dalla data di richiesta.
I partecipanti al Canon macro spring campaign, quindi, riceveranno un messaggio di posta elettronica di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta. Nel caso in cui il partecipante non dovesse ricevere il messaggio e-mail di conferma entro le 24 ore dall’inoltro della domanda oppure non ha la possibilità di utilizzare il computer, è pregato di contattare il servizio clienti Canon al numero 02/38592000.
Importante: i prodotti che hanno codice a barre (EAN) diverso da quello dei prodotti in promozione (vedi tabella sopra) non saranno rimborsati.
Ti invitiamo a registrati alla nostra Newsletter per restare sempre informato su promozioni e sconti oppure aiutaci a condividere i nostri articoli con i tuoi amici 🙂