Speedlite SB-700: Nikon accende la vostra creatività

Non è sempre semplice conciliare qualità, prezzo e creatività e oggi vogliamo trattare questo argomento, scioglierne il nodo e presentarvi un prodotto che riesce davvero a riunire queste tre richieste importanti che muovono molto spesso un nostro acquisto. Vi diamo solo qualche indizio: non rientra negli acquisti d’impulso, ma necessita un’attenta rassegna delle sue caratteristiche, aiuta a gestire la qualità e la direzione della luce. Insomma, è fondamentale per la bontà e la creatività dei nostri scatti.

Stiamo parlando del flash o lampeggiatore, nello specifico dello Speedlite SB-700 di Nikon, flash versatile e di facile utilizzo, compatibile con le fotocamere SLR in formato FX e DX e con Nikon Creative Lighting System. Il corpo compatto fa dello Speedlite SB-700 il must-have degli scatti creativi e del perfetto bilanciamento delle immagini quando ci si trova in condizioni d’illuminazione complicata. Il flash Speedlite SB-700 di Nikon, infatti, ha una portata da 28 m a 100 ISO, possiede un sistema di misurazione i-TTL e 3 pattern d’illuminazione, standard, uniforme e ponderato centrale, che consentono di calibrare con precisione la luminosità.

 

 

Speedlite SB-700 dispone, inoltre, di un display LCD con comandi intelligenti e allo stesso tempo semplici, studiato appositamente per rispondere in maniera positiva ed esauriente a tutte le vostre esigenze, consentendovi di dare libero sfogo al vostro estro creativo. Andando alla precisione, il flash ha le spalle più che coperte, vantando una funzione zoom motorizzato multi step, che copre un ampio angolo di campo da 24-120 mm, per un’equilibratura delle immagini ancora più esatta.

 

 

 

Caratteristiche tecniche dello Speedlite SB-700 in sintesi

Acquista ora il tuo prodotto è in offerta su Amazon

Resta sempre aggiornato sugli accessori Nikon, iscriviti alla nostra newsletter. Questa recensione ti è sembrata interessante? Aiutaci a condividerla con i tuoi amici!

Exit mobile version